Coversong Roads

domenica, settembre 02, 2018

VIPs und Defizit


Nicht mehr auf der Höhe der Zeit
Gestern las ich etwas im Internet über eine bombastische Hochzeit von Fedez und Ferragni. Ich hatte keine Ahnung wer sie sind.
Heute waren zwei Seiten unserer Tageszeitung dieser Hochzeit gewidmet, und ich hatte noch immer keine Ahnung. Also googeln.

Fedez ist ein italienischer Rapper und Ferragni ein Fashion Blogger und Influenzer. Wieso habe ich das nicht gewusst? Das sind VIPs, very important Persons. Mann, ich bin nicht mehr in. Ist das nicht schrecklich?


Weiteres aus der Zeitung: Schuldenschwelle
Vizeminister der Wirschaft Garavaglia meint, dass der italienische Staat das jährliche Defizit über die im Masstrich Vertrag festgelegten 3 % bringen müsste, damit die Wirtschaft wachsen könnte.
1992 war eine Schuldengrenze von 60 Prozent des Bruttosozialproduktes für jedes Land der EU und eine jährliche Zuwachsratengrenze von 3 Prozent vereinbart worden. Wenn jetzt ein Regierungsmitglied sich stark macht, darüber hinauszugehen, hat es unberücksichtigt gelassen, dass es in Italien ungenutzte europäische Gelder gibt, die nicht genutzt worden sind, weil Italien nicht genügend Kapazität besitzt, Infrastruktur-Projekte zu entwickeln und auszuführen. Das Gleiche gilt übrigens auch für Deutschland. Diese Staatspfeifen sondern Sprechblasen ab, ohne eine Ursache der Wirtschaftsschwäche zu benennen.

1 commento:

Curt Lennix ha detto...

🎆 IL HACK GEEKS🎆

Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come gli hacker fanno nei film



Sì, è possibile !!! 😁😁😁

"A SECONDA DELLA SUA TECNOLOGIA, PUO 'ESSERE HACKED"


L'hacking può essere fatto facilmente piantando un virus o uno spyware (a seconda di ciò che l'hacker intende fare) nel dispositivo mirato.


Noi di THE HACK GEEKS ti offriamo il miglior servizio di hacking che ci sia mai stato

Comprendiamo i problemi dei truffatori su Internet ed è per questo che ti diamo una solida prova dei nostri servizi.


Abbiamo i migliori hacker di hackerone.com che sono sempre pronti a hackerare per te, sempre, ovunque, su qualsiasi dispositivo, organizzazione, agenzie federali, università, università, a cui pensi.

Possiamo aiutare:

* Per hackerare, clonare o tenere traccia di un telefono? 📲

* Per annusare, cancellare o modificare un file in una società, organizzazione o in un'agenzia federale? 📖

Ad esempio: modifica dei voti in un'università.

Cambio di identità

Eliminazione di file come record e prove criminali.

Cambio di file e prove nelle strutture federali.

Rubare file e documenti da aziende e organizzazioni.

* Per recuperare BitCoin perso

* Estrazione di BitCoin💰

* Per hackerare un'e-mail o qualsiasi account di social media? 💞

* Trasferire fondi senza essere stati rilevati? 💴💵💷

* Per aumentare il tuo punteggio di credito? 🔝🔝

* Per attaccare la carta di credito / debito? 💰💳


Tutti questi sono ciò che possiamo fare per te.


Siamo discreti e non esporrà il nostro servizio a nessuno.

Contatto:

thehackgeeks@gmail.com

Non vediamo l'ora di hackerare per te.